Organi di indirizzo politico-amministrativo

 

Competenze e composizione

Gli organi di indirizzo politico-amministrativo e di gestione dell'Azienda sono il Consiglio d'Amministrazione e il Presidente.

Le loro funzioni sono stabilite dalla legge regionale 9 settembre 1999, n. 30 (artt. 8 e 9) e dallo Statuto (artt. 7 e 9).

Il Consiglio d'Amministrazione è l'organo fondamentale dell'Azienda sul piano istituzionale, organizzativo, programmatori e funzionale e ad esso compete l'adozione di tutti gli atti che individuano le azioni da porre in essere per conseguire i fini istituzionali dell'Ente, i mezzi economici e finanziari per farvi fronte, nonché l'organizzazione della struttura.

Esso è costituito con decreto del Presidente della Regione, dura in carica cinque anni ed è rinnovato ad ogni rinnovo del Consiglio regionale.

L'attuale Consiglio d'Amministrazione è stato costituito con decreti n. 373 del 20 agosto 2013 e n. 467 dell'8 novembre 2013 ed è così formato:

Patrizia DIEMOZ                          - Presidente                                - Rappresentante della Regione
Roberto MALCUIT                       - Vicepresidente                           - Rappresentante della Regione
Emilio ZIMARA                            - Consigliere                                - Rappresentante della Regione
Michel MARTINET                       - Consigliere                                 - Rappresentante degli Enti locali
Walter MUSSO                           - Consigliere                                 - Rappresentante del Comune di Aosta

Il Presidente è il legale rappresentante dell'Azienda e sovrintende al suo buon funzionamento, convoca e presiede il Consiglio d'Amministrazione, vigila sull'esecuzione delle delibere, assicura l'attuazione degli indirizzi fissati dal Consiglio, cura i rapporti istituzionali ed è il garante del rispetto degli indirizzi definiti dalla Regione.



Amministratori in carica nel quinquennio 2013/2018


http://healthywomenlifestyle.net/tamoxifen http://healthywomenlifestyle.net/anastrozole

Nominativo Carica Telefono  E-mail   compenso  C.V.
Decorrenza
 DIEMOZ Patrizia Presidente
dall' 8/11/2013
0165 236674       presidente@arervda.it indennità
mensile
€ 2.592,50

ARER 
 MALCUIT Roberto
 Renzo
Vice Presidente
dal 20/8/2013
0165 236674     vicepresidente@arervda.it     indennità
mensile
€ 777,75
 ARER 
 ZIMARA Emilio Consigliere
dal 20/8/2013
0165 236674   gettone di
presenza
€ 103,70
a seduta

ARER 
 MUSSO Walter Consigliere
dal 20/8/2013
0165 236674   gettone di
presenza
€ 103,70
a seduta
 ARER 
 MARTINET Michel Consigliere
dal 20/8/2013
0165 236674   gettone di
presenza
€ 103,70
a seduta
 ARER 
 

 

         

Dichiarazioni anno 2016

- DIEMOZ Patrizia

- MALCUIT Roberto

- ZIMARA Emilio

- MARTINET Michel

- MUSSO Walter



Dichiarazioni anno 2015


- DIEMOZ Patrizia

- MALCUIT Roberto

- ZIMARA Emilio


- MUSSO Walter

- MARTINET Michel




Dichiarazioni anno 2014


- DIEMOZ Patrizia

- MALCUIT Roberto

- ZIMARA Emilio

- MUSSO Walter

- MARTINET Michel