Deliberazioni del CdA








2° SEMESTRE 2016
 

OGGETTO

TITOLO

ESTREMI DEI

DOCUMENTI

PRINCIPALI

SPESA

PREVISTA

TESTO

N.

DEL

52

27/9/16

Legge 6 novembre 2012, n. 190, e d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33:
nomina del responsabile per la prevenzione della corruzione e del responsabile per la trasparenza.

 P.P. del 30/12/2013

-

ARER ARER






1° SEMESTRE 2016
 

OGGETTO

TITOLO

ESTREMI DEI

SPESA

PREVISTA

TESTO

N.

DEL

DOCUMENTI

PRINCIPALI

1

27/1/16

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 18 dicembre 2015.

Verbale del 18/12/2015

-

-

2

27/1/16

Decreto MIT del 16 marzo 2015 – Linea A: intervento di recupero di n. 10 alloggi ubicati in Aosta – Quartiere Cogne – Ratifica.

P.P. del 12/1/2016

-

-

3

27/1/16

Piano programmatico per l’esercizio 2016 e relativo piano operativo degli interventi: approvazione.

D.G.R. n. 73 del 22/1/ 2016

-

ARER ARER

4

27/1/16

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2016-2018 e Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2016-2018: approvazione.

Legge 190/2012 e D.lgs. 33/2013

-

ARER ARER

5

27/1/16

Appendice n. 2 all’Accordo di programma per la realizzazione del Contratto di Quartiere nel Comune di Aosta denominato Contratto per il Quartiere Cogne: approvazione.

Oggetto rinviato

-

-

6

27/1/16

Intervento di manutenzione straordinaria per il rifacimento del manto di copertura del fabbricato sito in Aosta – Viale Europa n. 19: approvazione certificato di regolare esecuzione e Q.T.E. finale.

Relazione del 22/1/2016 e certificato di regolare esecuzione

-

ARER ARER

7

27/1/16

Avviso per l’assegnazione dell’unità immobiliare ad uso negozio/ufficio sita in Aosta – Via Brocherel n. 11 e 13, sub. 42 e 43: quantificazione canone.

Regolamento

-

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8

29/3/16

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 27 gennaio 2016.

Verbale del 27/1/2016

-

-

9

29/3/16

Bilancio di previsione per l’esercizio 2016: approvazione.

Bilancio e relazioni

-

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10

29/3/16

Piano della performance 2016-2018: approvazione.

Piano della performance

-

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11

29/3/16

Lavori di manutenzione straordinaria per la fornitura e la posa di contabilizzatori di calore in n. 104 alloggi (lotto A): aggiudicazione e eliminazione residui.

Verbale di gara del 17/2/2016 e nota del 21/3/2016

€ 106.880,93

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12

29/3/16

Intervento di manutenzione straordinaria di n. 6 alloggi e n. 6 autorimesse in St. Pierre – Via Chanoux n. 16: aggiudicazione e eliminazione residui.

Verbale di gara del 17/2/2016 e nota del 21/3/2016

€ 234.240,00

ARER ARER

13

29/3/16

Intervento di manutenzione straordinaria al fabbricato sito in Hône – Via Le Bois Vuillermoz n. 12: aggiudicazione e eliminazione residui.

Verbale di gara del 17/2/2016 e nota del 21/3/2016

€ 400.000,00

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14

29/3/16

Intervento di ristrutturazione di un gruppo di fabbricati siti in Verrès – Via Caduti della libertà/Via Martorey: approvazione perizia suppletiva e di variante n. 2 e eliminazione residui.

Relazione del 15/3/2016

- € 66.955,47

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15

29/3/16

Intervento di recupero di n. 10 alloggi ubicati in Aosta – Quartiere Cogne: approvazione certificati di regolare esecuzione, Q.T.E. finale e variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 2016.

Relazione del 21/3/2016 e certificati di regolare esecuzione

-

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16

29/3/16

Tariffari per la gestione degli stabili e l’amministrazione dei condomini: aggiornamento.

Art. 36 L.R. 3/2013

Ogg. n. 13 del 27/3/2015

-

-

17

29/3/16

Legge 560/1993: estinzione diritto di prelazione sull’alloggio sito in Aosta – Via Gastaldi n. 8, sub. 1.

Nota dell’8/3/2016

-

-

18

29/3/16

Art. 52, comma 5, e art. 88, comma 3, della L.R. 3/2013: estinzione diritto di prelazione sull’alloggio sito in Aosta – Via M. Emilius n. 37, sub. 25.

Relazione del 10/3/2016

-

-

19

29/3/16

Dimissioni della rag. Loretta ZANI  dall’incarico di Direttore.

Nota del 4/3/2016

-

-

20

17/5/16

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 29 marzo  2016.

Verbale del 29/3/2016

-

-

21

17/5/16

Lavori di manutenzione straordinaria per la fornitura e la posa di contabilizzatori di calore in n. 140 alloggi (lotto B): approvazione progetto esecutivo e procedura di affidamento.

Nota informativa n. 1

-

ARER ARER

22

17/5/16

Intervento di ristrutturazione di un gruppo di fabbricati siti in Verrès – Via Caduti della libertà/Via Martorey: 2° subentro nel contratto di appalto.

Nota informativa n. 11

-

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23

17/5/16

Gestione Speciale: aggiornamento anno 2015.

Prospetti G.S.

-

-

24

17/5/16

Locazione di autorimesse, posti auto e posti moto: aggiornamento canoni.

Art. 50 della L.R. 39/1995Artt. 40 e 88, comma 6, L.R. 3/2013

-

-

25

17/5/16

Legge 560/1993: estinzione diritto di prelazione sull’alloggio sito in Cogne – Via Cavagnet n. 5, sub. 9.

Nota del 28/4/2016

-

-

26

17/5/16

Trasformazione di un rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale: esame richiesta presentata dalla rag. Federica CHABLOZ.

Nota dell’11/4/2016

-

-

27

17/5/16

Dimissioni dal servizio rassegnate dalla dipendente rag. Rosanna PICCOT.

Nota del 20/4/2016

-

-

28

21/6/16

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 17 maggio 2016.

Verbale del 17/5/2016

-

-

29

21/6/16

Bilancio consuntivo dell’esercizio finanziario 2015: approvazione.

Bilanci e relazioni

-

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30

21/6/16

Relazione sulla performance dell’anno 2015: approvazione.

Relazione

-

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31

21/6/16

Bilancio di previsione dell’esercizio 2016: variazioni.

Consuntivo 2015

-

-

32

21/6/16

Contrattazione in materia di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale: approvazione.

Accordo del 24/5/2016

-

ARER ARER ARER

33

21/6/16

Trasformazione di un rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale: esame richiesta presentata dall’arch. Fabio FAVORITI.

Nota del 29/4/2016

-

-

34

21/6/16

Trasformazione di un rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale: esame richiesta presentata dal rag. Roberto RAMIRES.

Nota del 29/4/2016

-

-

35

21/6/16

Avviso pubblico per la formazione dell’elenco degli idonei alla nomina di Direttore dell’ARER della Valle d’Aosta: approvazione.

Ogg. n. 19 del 29/3/2016

-

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36

21/6/16

Rinnovo contratti di locazione degli alloggi ubicati nel fabbricato sito in Aosta – Via Croix noire n. 44    (UMI 4): determinazione canoni mensili.

Ogg. n. 37 del 14/6/2007 e ogg. n. 24 del 28/4/2008

-

ARER ARER

37

21/6/16

Art. 52, comma 5, e art. 88, comma 3, della L.R. 3/2013: estinzione diritto di prelazione sull’alloggio sito in Aosta – Via Buthier n. 32, sub. 2.

Relazione del 7/6/2016

-

-

38

21/6/16

Lavori di manutenzione straordinaria per la fornitura e la posa di contabilizzatori di calore in n. 140 alloggi (lotto B): aggiudicazione.

Verbale di gara del 1/6/2016 e nota del 9/6/2016

€ 145.000,00

ARER ARER







2° SEMESTRE 2015
 

OGGETTO

TITOLO

ESTREMI DEI
DOCUMENTI
PRINCIPALI

SPESA
PREVISTA

TESTO

N.

DEL

39

29/7/15

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 23 giugno 2015.

Verbale del 23/6/2015

-

-

40

29/7/15

L.R. 40/1995: rendicontazione ricavato delle vendite dell’anno 2014 e aggiornamento disponibilità.

Bilancio consuntivo 2014

-

-

41

29/7/15

Gestione Speciale: rendicontazione rientri anni 2012, 2013 e 2014.

Prospetti G.S.

-

-

42

29/7/15

Servizio di gestione del bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica situati nel Comune di Valpelline: approvazione convenzione.

Nota prot. n. 2702 del 30/6/2015

-

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43

29/7/15

Servizio di gestione del bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica situati nel Comune di Aymavilles: approvazione convenzione.

Nota prot. n. 3916 dell’8/6/2015

-

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44

29/7/15

Servizio di gestione del bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica situati nel Comune di Châtillon: approvazione convenzione.

Nota prot. n. 7024 del 7/5/2015

-

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45

29/7/15

Trasformazione dell’unità immobiliare ad uso negozio sita in Pont St. Martin – Via Castello n. 10, sub. 12, in più unità residenziali: esame studio di fattibilità.

Relazione del 9/7/2015

 € 30.000,00
+IVA

-

46

29/7/15

Contratto di fornitura di lavoro temporaneo: proroga.

Relazione del 16/7/2015

€ 11.100,00

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47

1/10/15

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 29 luglio 2015.

Verbale del 29/7/2015

-

-

48

1/10/15

Applicazione della DGR n. 655/2015 in materia di emergenza abitativa: approvazione modello-tipo di contratto e definizione canone di locazione – Ratifica.

P.P. del 13/8/2015

-

-

49

1/10/15

Piano operativo dell’anno 2015: stato d’attuazione degli interventi.

Relazione del 21/9/2015

-

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50

1/10/15

Intervento di recupero del fabbricato sito in Arvier – Loc. Leverogne: approvazione certificato di collaudo e Q.T.E. finale.

Relazione del 17/8/2015 e certificato di collaudo del 28/7/2015

-

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51

1/10/15

Intervento di manutenzione straordinaria al fabbricato sito in Hône – Via Le Bois Vuillermoz n. 12: approvazione progetto definitivo.

Nota informativa n. 1

-

-

52

1/10/15

Autorimessa sita in Aosta – area interna di Via F. Sacco sub. 4 e 5 destinata a posti moto: determinazione canone.

Nota del 3/8/2015

Deliberazione ogg. n. 32 del 23/6/2015

-

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53

1/10/15

Servizio di gestione del bando 1/2009 per conto del Comune di Aosta: cancellazione residui attivi.

Relazione del 12/8/2015

-

-

54

1/10/15

Applicazione art. 38 del Regolamento di contabilità: eliminazione residui.

Relazione del 20/8/2015

-

-

55

1/10/15

Morosità di ex assegnatari: determinazioni.

Relazioni del 4, 9 e 10 settembre 2015

-

-

56

1/10/15

Relazione sulla performance dell’anno 2014: approvazione.

Relazione

-

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57

18/11/15

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 1° ottobre 2015.

Verbale del 1/10/2015

-

-

58

18/11/15

Assestamento del Bilancio di previsione dell’esercizio 2015.

Bilancio e relazione

-

 

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59

18/11/15

Intervento di ristrutturazione di un gruppo di fabbricati siti in Verrès – Via Caduti della libertà/Via Martorey - Lavori in economia n. 5: variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 2015.

Relazione del 27/10/2015

€ 2.440,00

-

60

18/11/15

Lavori di manutenzione straordinaria per la fornitura e la posa di contabilizzatori di calore in n. 104 alloggi (lotto A): approvazione progetto esecutivo e procedura di affidamento.

Nota informativa n. 1

-

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61

18/11/15

Protocollo d’intesa tra l’Azienda regionale per l’edilizia residenziale della Valle d’Aosta e il Comando Regionale della Guardia di Finanza della Valle d’Aosta ai fini dei controlli della posizione reddituale e patrimoniale degli assegnatari di immobili di e.r.p.: approvazione.

Protocollo d’intesa

-

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62

18/11/15

Art. 52, comma 5, e art. 88, comma 3, della L.R. 3/2013: estinzione diritto di prelazione sull’alloggio sito in Aosta – Via M. Falère n. 3/3, sub. 30.

Relazione del 22/10/2015

-

-

63

18/11/15

Art. 52, comma 5, e art. 88, comma 3, della L.R. 3/2013: estinzione diritto di prelazione sull’alloggio sito in Aosta – Via M. Falère n. 2/1, sub. 20.

Relazione del 2/11/2015

-

-

64

18/11/15

Unità immobiliare ad uso negozio sita in Pont St. Martin – Via Castello n. 10, sub. 12 e 13: assegnazione.

Deliberazioni ogg. n. 78/2013, 21 e 50/2014 e 45/2015

Nota del 20/10/2015

-

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65

18/11/15

Servizio di gestione del bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica situati nel Comune di Arvier: approvazione convenzione.

Nota prot. n. 4552 del 16/10/2015

-

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66

18/11/15

Fondo Unico Aziendale dell’anno 2015: costituzione e destinazione.

Verbale del 16/10/2015

€ 22.993,88

-

67

18/11/15

Valutazione della performance individuale per l’anno 2014 del Dirigente del Servizio Tecnico.

Scheda di valutazione

-

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68

18/11/15

Valutazione della performance individuale per l’anno 2014 del  Direttore.

Scheda di valutazione

-

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69

18/12/15

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 18 novembre  2015.

Verbale del 1/11/2015

-

-

70

18/12/15

Accordo di programma fra la Regione Autonoma Valle d’Aosta, il Comune di Valpelline e l’ARER per la realizzazione di opere di riqualificazione del nucleo abitato della frazione La Fabrique nel Comune di Valpelline: attuazione art. 3, comma 2 - Ratifica.

P.P. del 20/11/2015

-

-

71

18/12/15

Intervento di manutenzione straordinaria per il rifacimento del manto di copertura del fabbricato sito in Aosta – Viale Europa       n. 19 – Lavori in economia n. 1: variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 2015 - Ratifica.

P.P. del 26/11/2015

-

-

72

18/12/15

Spese per alloggi locati in condominio e relative entrate: variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 2015 - Ratifica.

P.P. del 3/12/2015

-

-

73

18/12/15

Intervento di ristrutturazione di un gruppo di fabbricati siti in Verrès – Via Caduti della libertà/Via Martorey - Lavori in economia n. 6: variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 2015.

Relazione del 26/11/2015

€ 11.297,00

-

74

18/12/15

Intervento di manutenzione straordinaria al fabbricato sito in Hône – Via Le Bois Vuillermoz n. 12: approvazione progetto esecutivo e procedura di affidamento.

Nota informativa n. 2

-

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75

18/12/15

Intervento di manutenzione straordinaria di n. 6 alloggi e n. 6 autorimesse in St. Pierre – Via Chanoux n. 16: copertura di spesa e indizione appalto.

Nota informativa n. 2

-

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76

18/12/15

Ipotesi di intervento di ristrutturazione dell’immobile sito in Aosta – Via Grand Eyvia n. 59: esame studio preliminare di fattibilità.

Nota informativa n. 1

-

-

77

18/12/15

Intervento di ristrutturazione di un gruppo di fabbricati siti in Verrès – Via Caduti della libertà/Via Martorey: richiesta dell’Impresa esecutrice di modificare le modalità di pagamento.

Relazione del 10/12/2015

-

-

78

18/12/15

Bilancio di previsione dell’anno 2016: esercizio provvisorio.

Art. 25 dello Statuto

-

-

79

18/12/15

Convenzione per la gestione del servizio di tesoreria: rinnovo per il periodo dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2019.

Convenzione

-

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80

18/12/15

Art. 52, comma 5, e art. 88, comma 3, della L.R. 3/2013: estinzione diritto di prelazione sull’alloggio sito in Aosta – Via Brocherel n. 7/3, sub. 9.

Relazione dell’1/12/2015

-

-

81

18/12/15

Orario di apertura al pubblico dell’U.O. Utenza: estensione a tutta la struttura aziendale.

Ogg. n. 31/2015

-

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1° SEMESTRE 2015
 

OGGETTO

TITOLO

ESTREMI DEI
DOCUMENTI
PRINCIPALI

      SPESA
      PREVISTA

  TESTO

N.

DEL

1

29/1/15

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 17 dicembre 2014.

Verbale del 17/12/2014

-

-

2

29/1/15

Intervento di ristrutturazione di n. 12 alloggi e n. 1 locale commercia-le/artigianale e nuova costruzione di n. 14 autorimesse in Valpelline – Fraz. Fabbrica: cancellazione residui – Ratifica.

P.P. del 23/12/2014

-

 -

3

29/1/15

Piano programmatico per l’esercizio 2015 e relativo piano operativo degli interventi: approvazione.

D.G.R. n. 1904 del 30/12/ 2014

-

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4

29/1/15

Anticipazione sul trattamento di fine rapporto: esame richiesta.

Nota del 27/11/2014

€ 4.568,13

-

5

29/1/15

Citazione a giudizio di un assegnatario: nomina del difensore di parte offesa.

Relazione del 19/1/2015

€ 1.500,00

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6

29/1/15

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2015-2017 e Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2015-2017: approvazione.

Legge 190/2012 e D.lgs. 33/2013

-

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7

29/1/15

Comunicazione del Presidente.

Nota del 5/12/2014

-

-

8

27/3/15

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 29 gennaio 2015.

Verbale del 29/1/2015

-

-

9

27/3/15

Bilancio di previsione per l’esercizio 2015: approvazione.

Bilancio e relazioni

-

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10

27/3/15

Accordo di programma tra il Comune di Aosta, la Regione Autonoma Valle d’Aosta e l’Azienda regionale per l’edilizia residenziale della Valle d’Aosta (ARER) per l’affidamento all’ARER della gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Aosta: approvazione.

Accordo di programma

-

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11

27/3/15

Intervento di recupero del fabbricato sito in Arvier –  Loc. Leverogne – Lavori in economia n. 2 e n. 3: variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 2015.

Relazioni dell’11/2/2015 e del 17/3/2015

€ 45.694,00

-

12

27/3/15

Intervento di ristrutturazione di un gruppo di fabbricati siti in Verrès – Via Caduti della libertà/Via Martorey – Lavori in economia n. 3: variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 2015.

Relazione del 17/3/2015

€ 81.219,60

-

13

27/3/15

Tariffari per la gestione degli stabili e l’amministrazione dei condomini: aggiornamento.

Art. 36 L.R. 3/2013

Ogg. n. 22 del 31/3/2014

-

-

14

27/3/15

Realizzazione di opere edilizie in deroga alle distanze nel fabbricato sito in Champdepraz – Fraz. Viering n. 12: concessione nulla osta.

Relazione del 24/2/2015

-

-

15

27/3/15

Accordo fra l’ARRS e le OO.SS. prot. n. 906 del 18 settembre 2014: recepimento.

Accordo

-

-

16

27/3/15

Art. 52, comma 5, e art. 88, comma 3, della L.R. 3/2013: estinzione diritto di prelazione sull’alloggio sito in Aosta – Via Stevenin n. 15, sub. 17.

Relazione del 18/3/2015

-

-

17

27/3/15

Unità immobiliare ad uso commer-ciale/artigianale sita in Valpelline – Fraz. Fabbrica n. 4, sub. 19: esame istanza del conduttore.

Nota del 24/3/2015

-

-

18

13/5/15

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 27 marzo 2015.

Verbale del 27/3/2015

-

-

19

13/5/15

Intervento di manutenzione straordinaria per il rifacimento del manto di copertura del fabbricato sito in Aosta – Viale Europa n. 19: approvazione procedura e docu-mentazione di appalto.

Ogg. n. 82 del 17/12/2014 Nota informativa n. 2

-

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20

13/5/15

Intervento di ristrutturazione di un gruppo di fabbricati siti in Verrès – Via Caduti della libertà/Via Martorey – Lavori in economia n. 4: variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 2015.

Relazione del 14/4/2015

€ 11.419,20

-

21

13/5/15

Alloggi inseriti nel Piano di vendita e divenuti disponibili: destinazione.

Art. 50 della L.R. 3/2013

-

-

22

13/5/15

Diritto di prelazione sull’alloggio sito in Aosta – Via Pasquettaz n. 1/a, sub. 10: determinazioni.

Relazione del 7/4/2015

-

-

23

13/5/15

Servizio di gestione del bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica situati nel  Comune di Chambave: approvazione  convenzione.

Nota prot. n. 910 del 23/3/ 2015

 

-

ARER ARER

24

13/5/15

Trasformazione di un rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale: esame richiesta presentata dalla rag. Federica CHABLOZ.

Nota del 20 aprile 2015

-

-

25

13/5/15

Trasformazione di un rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale: esame richiesta presentata dall’arch. Fabio FAVORITI.

Nota del 29 aprile 2015

-

-

26

23/6/15

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 13 maggio 2015.

Verbale del 13/5/2015

-

-

27

23/6/15

Intervento di recupero del fabbricato sito in Arvier – Loc. Leverogne - Lavori in economia n. 4: variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 2015 – Ratifica.

P.P. del 18/5/2015

-

-

28

23/6/15

Bilancio consuntivo dell’esercizio finanziario 2014: approvazione.

Bilancio e relazioni

-

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29

23/6/15

Bilancio di previsione dell’esercizio 2015: variazioni.

Consuntivo 2014

-

-

30

23/6/15

Piano della performance 2015-2017: approvazione.

Piano della performance

-

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31

23/6/15

Orario di apertura al pubblico dell’U.O. Utenza: approvazione modifica.

Relazione dell’8/6/2015

-

ARER ARER

32

23/6/15

Locazione di autorimesse, posti auto e posti moto: aggiornamento canoni.

Art. 50 della L.R. 39/1995
Artt. 40 e 88, comma 6, L.R. 3/2013

-

-

33

23/6/15

Art. 52, comma 5, e art. 88, comma 3, della L.R. 3/2013: estinzione diritto di prelazione sull’alloggio sito in Aosta – Viale Europa n. 31, sub. 4.

Relazione del 4/6/2015

-

-

34

23/6/15

Intervento di ristrutturazione di un gruppo di fabbricati siti in Verrès – Via Caduti della libertà/Via Martorey: subentro nel contratto di appalto.

Nota informativa n. 10

-

ARER ARER

35

23/6/15

Intervento di ristrutturazione di un gruppo di fabbricati siti in Verrès – Via Caduti della libertà/Via Martorey: approvazione perizia suppletiva e di variante n. 1 e variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 2015.

Relazione del 16/6/2015

€ 119.184,167

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36

23/6/15

Intervento di manutenzione straordinaria per il rifacimento del manto di copertura del fabbricato sito in Aosta – Viale Europa       n. 19: aggiudicazione.

Verbale di gara del 28/5/ 2015 e nota del 12/6/2015

€ 91.500,00

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37

23/6/15

Locali ubicati al piano terreno del fabbricato sito in Hône – Via     Le Bois Vuillermoz n. 12: concessione in comodato gratuito al Comune di Hône.

Ogg. n. 67 del 27/11/2013

Nota del 15/6/2015

-

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38

23/6/15

Comunicazione del Presidente.

Ogg. n. 7/2015
Nota del 4/6/2015
Nota prot. n. 2689 del 15/6/2015

-

-




                                                                                           

 
2° SEMESTRE 2014
 

OGGETTO


TITOLO

ESTREMI DEI
DOCUMENTI
PRINCIPALI

SPESA
PREVISTA

TESTO

N.

DEL

46

6/8/14

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 26 giugno 2014.

Verbale del 26/6/2014

 

-

-

47

6/8/14

L.R. 40/1995: rendicontazione ricavato delle vendite dell’anno 2013 e aggior-namento disponibilità.

Bilancio consuntivo 2013

-

-

48

6/8/14

Servizio di gestione del bando di con-corso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica situati nel Comune di Arvier: approvazione convenzione.

Nota prot. n. 2672 del 10/6/2014

-

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49

6/8/14

Avviso per l’assegnazione dell’unità immobiliare ad uso negozio/ufficio sita in Aosta – Via Liconi  n. 24, sub.n. 16: determinazione canone di locazione.

Regolamento

€ 660,00

-

50

6/8/14

2° Avviso per l’assegnazione dell’unità immobiliare ad uso negozio/ufficio sita in Pont St. Martin – Via Castello n. 10, sub. n. 12 e 13: esito e determinazioni conseguenti.

Verbale del 17/6/2014

-

-

51

6/8/14

Comunicazioni del Presidente.

-

-

-

52

30/9/14

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 6 agosto 2014.

Verbale del 6/8/2014

 

-

-

53

30/9/14

Unità immobiliare ad uso non abitativo sita in Aosta – Viale Conte Crotti n. 12: determinazione canone di locazione – Ratifica.

Provvedimento presiden-ziale del 16/9/2014

-

-

54

30/9/14

Servizio di gestione del patrimonio immobiliare di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei Comuni di Champdepraz, Hône e Pontboset: approvazione bozze di convenzione.

Convenzioni del 20/7/2004, 13/6/2005 e 1/2/2007

-

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55

30/9/14

Piano operativo dell’anno 2014: stato d’attuazione degli interventi.

Relazione del 23/9/2014

-

ARERARER

56

30/9/14

Intervento di ristrutturazione di un gruppo di fabbricati siti in Verrès – Via Caduti della libertà/Via Martorey – Lavori in economia n. 1: variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 2014.

Relazione del 22/9/2014

€ 732,00

-

57

30/9/14

Intervento di ristrutturazione di n. 12 alloggi e n. 1 locale commercia-le/artigianale e nuova costruzione di n. 14 autorimesse in Valpelline – Fraz. Fabbrica: approvazione certificato di collaudo e Q.T.E..

Collaudo del 18/7/2014

Relazione del 16/9/2014

-

-

58

30/9/14

Art. 52, comma 5, e art. 88, comma 3, della L.R. 3/2013: estinzione diritto di prelazione sull’alloggio sito in Aosta – Via M. Emilius n. 35, sub. 32.

Relazione del 17/9/2014

-

-

59

30/9/14

Fondo Unico Aziendale dell’anno 2014: costituzione e destinazione.

Verbale del 12/9/2014

€ 23.650,50

-

60

30/9/14

Sistema di valutazione della performance: approvazione.

Verbale del 12/9/2014

-

ARER ARER ARER

61

30/9/14

Valutazione anno 2013 del Dirigente del Servizio Tecnico.

Scheda di valutazione

-

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62

30/9/14

Valutazione anno 2013 del Direttore.

Scheda di valutazione

-

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63

29/10/14

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 30 settembre 2014.

Verbale del 30/9/2014

-

-

64

29/10/14

Servizio di gestione del bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica situati nel Comune di Champdepraz: approvazione convenzione.

Nota prot. n. 6724 del 23/9/2014

-

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65

29/10/14

Fabbricato sito in Aosta – Via Croix noire n. 44: destinazione alloggi disponibili.

Nota del Comune di Aosta del 23/10/2014

-

ARERARER

66

29/10/14

Applicazione art. 38 del Regolamento di contabilità: eliminazione residui passivi.

Relazione del 21/10/2014

-

-

67

29/10/14

Morosità per affitti e servizi: esame proposta di definizione transattiva.

Proposta del 7/10/2014 Relazione del 14/10/2014

-

-

68

29/10/14

Regolamento per l’affidamento di lavori, servizi e forniture in economia: approvazione.

Regolamento

-

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69

29/10/14

Art. 52, comma 5, e art. 88, comma 3, della L.R. 3/2013: estinzione diritto di prelazione sull’alloggio sito in Aosta – Via Monte Grivola n. 9, sub. 1.

Relazione del 21/10/2014

-

-

70

29/10/14

Art. 52, comma 5, e art. 88, comma 3, della L.R. 3/2013: estinzione diritto di prelazione sull’alloggio sito in Aosta – Via Monte Grivola n. 9, sub. 10.

Relazione del 21/10/2014

-

-

71

29/10/14

Comunicazioni del Presidente.

Nota del Sindaco del Comune di Aosta prot. n. 49020 del 13/10/2014

-

-

72

25/11/14

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 29 ottobre 2014.

Verbale del 29/10/2014

-

-

73

25/11/14

Assestamento del Bilancio di previsione dell’esercizio 2014.

Bilancio e relazione

-

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74

25/11/14

Bilancio di previsione dell’anno 2015: esercizio provvisorio.

Art. 25 dello Statuto

-

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75

25/11/14

Trasformazione di un rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale indeterminato: esame richiesta presentata dal rag. Valter BIAVA.

Nota del 9/10/2014

-

-

76

25/11/14

Trasformazione di un rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale determinato: esame richiesta presentata dalla geom. Simona COLAZINGARI.

Nota del 29/10/2014

-

-

77

25/11/14

Avviso per l’assegnazione dell’unità immobiliare ad uso negozio/ufficio sita in Bard – Via Vittorio Emanuele n. 69, sub. n. 8: quantificazione canone.

Regolamento

-

-

78

17/12/14

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 25 novembre 2014.

Verbale del 25/11/2014

-

-

79

17/12/14

3° Avviso per l’assegnazione dell’unità immobiliare ad uso commerciale/artigianale sita in Valpelline – Fraz. Fabbrica n. 4,  sub. 19: esito e determinazioni conse-guenti.

Ogg. n. 29 del 29/5/2014
Verbale del 24/9/2014
Nota del 5/12/2014

-

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80

17/12/14

Intervento di ristrutturazione di un gruppo di fabbricati siti in Verrès – Via Caduti della libertà/Via Martorey – Rettifica lavori in economia n. 1 e lavori in economia n. 2: variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 2014.

Relazione del 9/12/2014

€ 6.119,52

-

81

17/12/14

Intervento di manutenzione straordinaria di n. 6 alloggi e n. 6 autorimesse in St. Pierre – Via Chanoux n. 16: approvazione progetto esecutivo.

Nota informativa n. 1

-

-

82

17/12/14

Intervento di manutenzione straordinaria per il rifacimento del manto di copertura del fabbricato sito in Aosta – Viale Europa n. 19: approvazione progetto esecutivo.

Nota informativa n. 1

-

-

83

17/12/14

Piano di vendita degli alloggi di e.r.p.: attuazione.

Ogg. n. 13 del 13/3/2014
DGr n. 658 del 16/5/2014
DGr n. 1606 del 14/11/2014
Relazione del 1/12/2014

-

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1° SEMESTRE 2014
 

OGGETTO

TITOLO

ESTREMI DEI
DOCUMENTI
PRINCIPALI

SPESA
PREVISTA

TESTO

N.

DEL

1

29/1/14

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 18 dicembre 2013.

Verbale del 18/12/2013

-

-

2

29/1/14

Piano programmatico per l’esercizio 2014 e relativo piano operativo degli interventi: approvazione.

DGR n. 2110 del 20/12/2013

-

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3

29/1/14

Legge 6 novembre 2012, n. 190, e d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33: nomina del responsabile per la prevenzione della corruzione e del responsabile per la trasparenza – Ratifica.

P.P. del 30/12/2013

-

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4

29/1/14

Codice di comportamento: recepimento.

DGR n. 2089 del 13/12/2013

-

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5

29/1/14

Piano triennale per la prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) e Programma triennale per la trasparenza e l’integrità (P.T.T.I.): approvazione.

Legge 190/2012 e D.lgs. 33/2013

-

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6

29/1/14

Art. 52, comma 5, e art. 88, comma 3, della L.R. 3/2013: estinzione diritto di prelazione sull’alloggio sito in Aosta – Viale Europa n. 15, sub. 2.

Relazione del 23/1/2014

-

-

7

19/2/14

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 29 gennaio 2014.

Verbale del 29/1/2014

-

-

8

19/2/14

Avviso per l’assegnazione dell’unità immobiliare ad uso commer-ciale/artigianale sita in Valpelline – Fraz. Fabbrica: quantificazione canone.

Verbale del 23/7/2013
Nota del 28/10/2013
Regolamento

-

-

9

19/2/14

Avviso per l’assegnazione dell’unità immobiliare ad uso negozio/ufficio sita in Bard – Via Vittorio Emanuele n. 69, sub. n. 8: quantificazione canone.

Regolamento

-

-

10

19/2/14

Nomina del Direttore dell’ARER.

Art. 8 L.R. 30/1999

-

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11

13/3/14

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 19 febbraio 2014.

Verbale del 19/2/2014

-

-

12

13/3/14

Intervento di ristrutturazione di un gruppo di fabbricati siti in Verrès – Via Caduti della  libertà /Via Martorey: approvazione documentazione di appalto.

Ogg. n. 74 del 18/12/2013

Nota informativa n. 9

-

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13

13/3/14

L.R. 3/2013 – Formulazione proposta di Piano di vendita degli alloggi di e.r.p..

 

Capo V del Titolo II della L.R. 3/2013
Relazione dell’8/1/2014

-

ARER  ARER

14

13/3/14

Dimissioni dal servizio rassegnate dalla dipendente rag. Patrizia CATALANO.

Nota del 27/2/2014

-

-

15

13/3/14

Parere di legittimità sulle deliberazioni.

-

-

-

16

31/3/14

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 13 marzo 2014.

Verbale del 13/3/2014

-

-

17

31/3/14

Bilancio di previsione per l’esercizio 2014: approvazione.

Bilancio e relazioni

-

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18

31/3/14

Intervento di ristrutturazione di un gruppo di fabbricati siti in Verrès – Via Caduti della libertà/Via Martorey: copertura di spesa e indizione appalto.

Ogg. n. 12 del 13/3/2014 e ogg. n. 17 del 31/3/2014

€ 4.000.000,00

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19

31/3/14

Intervento di ristrutturazione in Valpelline – Fraz. Fabbrica – Lavori in economia n. 6, 7 e 8: variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 2014.

Relazioni del 20/3/2014

€ 9.570,50

-

20

31/3/14

Legge 560/1993: estinzione diritto di prelazione sull’alloggio sito in Aosta – Via Brocherel  n. 17/2, sub. 13.

Nota del 29/1/2014

-

-

21

31/3/14

Avviso per l’assegnazione dell’unità immobiliare ad uso negozio/ufficio sita in Pont St. Martin – Via Castello n. 10, sub. n. 12 e 13: esito e determinazioni conseguenti.

Verbale del 17/3/2014

-

-

22

31/3/14

Gestione degli stabili e amministrazione dei condomini: aggiornamento tariffari.

Art. 36 L.R. 3/2013
Ogg. n. 31 del 26/6/2013

-

-

23

31/3/14

Servizio di gestione del bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica situati nel Comune di Valpelline: approvazione convenzione.

Nota prot. n. 1157 del 21/3/2014
Ogg. n. 54 del 30/9/2011

-

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24

31/3/14

Parere di legittimità sulle deliberazioni.

Art. 8, comma 11, e art. 13, comma 9, lett. a) dello Statuto

-

-

25

29/5/14

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 31 marzo 2014.

Verbale del 31/3/2014

-

-

26

29/5/14

Intervento di recupero del fabbricato sito in Arvier – Loc. Leverogne – Lavori in economia n. 1: variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 2014.

Relazione del 30/4/2014

€ 1.306,20

-

27

29/5/14

Programma di recupero urbano denominato “Contratto per il Quartiere Cogne” – Spese tecniche per varianti strutturali: variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 2014.

Relazione del 30/4/2014

€ 47.408,41

-

28

29/5/14

Unità immobiliare ad uso diverso da abitazione sita in  Hône – Via  Le  Bois Vuillermoz n. 12, sub. n. 3: acquisto.

Ogg. n. 67 del 27/11/2013
Relazione del 13/5/2014

€ 17.226,28

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29

29/5/14

Avviso per l’assegnazione dell’unità immobiliare ad uso commerciale /artigianale sita in Valpelline – Fraz. Fabbrica, sub. n. 19: esito e determinazioni conseguenti.

Ogg. n. 8 del 19/2/2014
Verbale del 15/4/2014

-

-

30

29/5/14

Porzione di terreno sita in Aosta – Viale Conte Crotti angolo Via Sacco: concessione in comodato gratuito al Comune di Aosta.

Nota prot. n. 16959 del 4/4/2014

-

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31

29/5/14

Trasformazione di un rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale: esame richiesta presentata dalla rag. Federica CHABLOZ.

Nota dell’8/4/2014

-

-

32

29/5/14

Trasformazione di un rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale: esame richiesta presentata dall’arch. Fabio FAVORITI.

(Rinviato)

-

-

33

29/5/14

Art. 52, comma 5, e art. 88, comma 3, della L.R. 3/2013: estinzione diritto di prelazione sull’alloggio sito in Aosta – Viale Europa n. 11, sub. 6.

Relazione del 15/5/2014

-

-

34

29/5/14

Morosità di ex assegnatari: determina-zioni.

Relazioni del 12/5/2014

-

-

35

26/6/14

Approvazione verbale della seduta effettuata in data 29 maggio 2014.

Verbale del 29/5/2014

-

-

36

26/6/14

Bilancio consuntivo dell’esercizio finanziario 2013: approvazione.

Bilancio e relazioni

-

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37

26/6/14

Bilancio di previsione dell’esercizio 2014: variazioni.

Consuntivo 2013

-

-

38

26/6/14

Piano della performance 2014-2016: approvazione.

Piano della performance

-

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39

26/6/14

Intervento di recupero del fabbricato sito in Arvier – Loc. Leverogne – Perizia suppletiva n. 1: variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 2014.

Relazione dell’11/6/2014

€ 84.415,18

-

40

26/6/14

Intervento di ristrutturazione di un gruppo di fabbricati siti in Verrès – Via Caduti della libertà/Via Martorey: aggiudicazione.

Verbali di gara del 7,8 e 9/5/2014 e 4/6/2014

-

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41

26/6/14

Intervento di recupero del fabbricato sito in Allein – Fraz. La Ville: esame progetto preliminare.

Nota informativa n. 1

-

-

42

26/6/14

Locazione di autorimesse, posti auto e posti moto: aggiornamento canoni.

Art. 50 della L.R. 39/1995 Artt. 40 e 88, comma 6,   L.R. 3/2013

-

-

43

26/6/14

Trasformazione di un rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale: esame richiesta presentata dall’arch. Fabio FAVORITI.

Nota del 30/4/2014

-

-

44

26/6/14

Organigramma del Servizio Tecnico: determinazioni.

Relazione del 18/6/2014

€ 16.000,00

ARER  ARER

45

26/6/14

Precontratto di allacciamento alla rete di teleriscaldamento e di fornitura di energia termica. Intervento straordinario per la sostituzione del generatore di calore del complesso edilizio in Aosta – Via Croix noire 28/42: approvazione accordo.

Precontratto con TELCHA s.r.l.
Nota prot. n. 2312 del 16/5/2014
Nota del 19/6/2014

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